Mada per DolceRose: la nuova fragranza di Dolce&Gabbana

Bellagio, Luglio 2020.

Siamo onorati di aver preso parte allo spot di Dolce Rose: la nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana con Deva Cassel.

Sono stati dei giorni intensi con una logistica complessa: ogni set veniva spostato e rifatto da una parte all’altra del paese. La produzione, di diversi contenuti, è stata caratterizzata da tempi ristretti e dinamici, con un totale di almeno 18000 salini risaliti.

Filo conduttore di tutte le scene sono stati i fiori autoctoni. Un’esaltazione di rose e bouganville dai toni del rosa e del rosso. La difficoltà è stata quella di mantenerli e curarli per diversi giorni, facendo sì che la resa rispecchiasse la loro reale bellezza.

Le restrizioni del periodo sono state una complicazione altrettanto importante per le centinaia di persone impegnate in questa produzione pubblicitaria e la nostra responsabilità era fare la differenza per il risultato finale dello spot.

Ore e ore di concentrazione ci hanno reso soddisfatti e felici per il lavoro compiuto e il Lago di Como ci ha regalato un’infinità di scorci stupendi da ammirare.

Qui sotto vi lasciamo il link al video.

https://www.youtube.com/watch?v=si9H0KK51fk

Menu