La settimana del dono di Mada.

Da anni MADA è vicina ad associazioni benefiche, aiutare persone più bisognose fa bene al cuore, soprattutto quest’anno che è stato per tutti un anno difficile. Nonostante le difficoltà che il nostro settore sta attraversando, vogliamo mantenere il nostro impegno sociale.

Attraverso la settimana del dono che inizia oggi 30/11 e finirà il 06/12, devolveremo il 20% delle vendite di alcuni articoli segnalati nell’E-SHOP.

 

Le associazioni amiche sono:

MISSIONE SOGNI, è una onlus che porta avanti da tempo il progetto “L’orto dei sogni” dove attraverso la creazione di veri e propri orti dedicati ai reparti pediatrici a cui hanno accesso i piccoli degenti, regala loro momenti di spensieratezza, creatività e condivisione. Questo tipo di intervento ha il fine di migliorare la qualità della vita di tutti i bambini ospedalizzati, che possono dedicarsi alla cura di piante, fiori e ortaggi.

FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, impegnata da tempo nell’aiuto di bambini in difficoltà in Italia e nel mondo; tra i numerosi progetti abbiamo deciso di sostenere “SOS SPESA CASA FAMIGLIA” iniziativa che aiuta comunità per minori o mamme/bambino, le cui spese in questo periodo sono molto aumentate per la necessità di sostituire assistenti malati e difficoltà nel disporre di strumenti tecnologici per dare a tutti i bambini accolti la possibilità di seguire i programmi di “didattica a distanza” (DAD).

 

AIUTATECI A SOSTENERE QUESTE REALTÀ CHE SI IMPEGNANO QUOTIDIANAMENTE A RENDERE MIGLIORE IL MONDO!

COME FARE?

  1. Vai sull’ E-SHOP
  2. Individua i prodotti della fondazione che vuoi sostenere
  3. Procedi con l’acquisto
  4. Nei giorni successivi all’ordine ti arriverà una mail di conferma in copia alla fondazione.
Menu